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Account Based Marketing con Hubspot

Come avviare una strategia integrata per Marketing e Sales
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Grazie a questo e-book, hai l'opportunità di conoscere un nuovo framework in cui inserire le tue tattiche e strategie per raggiungere gli obiettivi di business.

Ecco gli approfondimenti che troverai all'interno:
  • ABM (Account Based Marketing): cos'è e cosa non è
  • Allineamento tra marketing e vendita e come si concretizza
  • Come avviare una strategia ABM e quali sono gli step
  • I tool dedicati all'ABM presenti in HubSpot
  • Come affiancare attività Inbound e ABM

Scarica ora la guida e scopri come rendere più efficienti ed efficaci gli sforzi congiunti dei tuoi team Marketing & Sales per aumentare il fatturato del tuo business.

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Vuoi lavorare con aziende che possiedono i requisiti del tuo cliente ideale?

L’Account based marketing (abbreviato in ABM) è una strategia B2B molto potente che allinea il marketing e le vendite al fine di raggiungere le aziende desiderata (i target account).
Questo metodo di marketing non si rivolge alle aziende come entità “astratte”, ma considera i singoli individui che lavorano al loro interno come prospect di valore e progetta attività ad hoc per coinvolgerle.
 
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In quali casi è utile l'ABM?

L'AMB è utile se i tuoi obiettivi sono:
  • Allineare Marketing e Sales
  • Migliorare il processo di vendita
  • Individuare i migliori prospect per il tuo business
  • Ottenere dati in tempo reale

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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