Scopri il Customer Program Archimedia
Scoprilo qui
Qual è la strategia migliore per te?
Chiedi una call
BRAND premi-vincite-concorsi_150x150

Concorsi a premi

La tua agenzia per creare concorsi a premi a norma di legge
icon

Organizziamo
il tuo concorso dall'inizio
alla fine

Vuoi aumentare le vendite?

Il concorso a premi è la strategia giusta per far conoscere il tuo brand e i tuoi prodotti velocemente, costruendo al tempo stesso un
database contatti profilato!


Hai già le idee chiare? 
Chiedi una demo gratuita

Software per concorsi
a premi

Giocare è divertente! E i concorsi a premi sono una grande opportunità per i brand di creare occasioni di engagement e gamification con i propri clienti, attuali e potenziali.

 

Cosa puoi fare con il nostro software per concorsi a premi

L’utente si registra sul sito del concorso inserendo le informazioni richieste e indicate nel regolamento.

Oltre ai dati anagrafici necessari per verificare i vincitori, puoi inserire anche domande di profilazione per conoscere meglio il tuo possibile cliente e raccogliere in poco tempo un database di contatti qualificati, sui quali lavorare con azioni di marketing.

Icon feather-key
Lead generation
Trova nuovi contatti a basso costo

Cosa comprende il servizio

lp_150x150

Mini sito personalizzato

Grafica personalizzabile sul tema del concorso, pagine premi, regolamento, FAQ lista punti vendita o negozi aderenti per il ritiro del premio.

 
 
regolamento-concorsi_150x150

Regolamento concorsi a premi

Stesura regolamento e invio documentazione al Ministero dello Sviluppo Economico

review_150x150

Gestione premi e vincite

Piattaforma di back-end intuitiva e smart per la gestione della premiazione. Visibilità sulle statistiche e premi vinti e ritirati.

 
obiettivo_150x150

Lead Generation

Prima di giocare l’utente si registra lasciando i propri dati anagrafici. Puoi inserire domande di profilazione per mandare successive comunicazioni di marketing personalizzate

report-concorsi_150x150

Report in tempo reale

Dashboard con statistiche su andamento di gioco, premiazioni e analisi demografiche dei partecipanti.

seo_150x150

Software a norma di legge

Software progettato con algoritmo randomico per gestione vincite sulla base di premi e durata che rispetta le normative Ministeriali.

 
Mockup_guida-concorsi-a-premi-LP
Icon feather-download
Come organizzare un concorso a premi
Con i case study vincenti
LA GUIDA INDISPENSABILE

Concorsi a premi
step by step

Le strategie di marketing online hanno un vero alleato:concorsi a premi.

I più grandi brand lo hanno già capito e stanno investendo molto nella creazione di concorsi online per pubblicizzare il lancio di un prodotto oppure per far crescere la notorietà del brand.

Scarica la guida gratuita
autori_guida_inbound
SCRITTA DAL NOSTRO TEAM DI ESPERTI

Chi usa la piattaforma Archimedia

La strategia giusta per i tuoi obiettivi di marketing

Brand e aziende

Per le aziende che stanno cercando di aumentare la loro visibilità e raggiungere un pubblico più ampio, e desiderano scoprire modi innovativi per generare contatti e fidelizzare i loro stimati clienti. Che si tratti di strategie di marketing creative, esperienze cliente personalizzate o processi di vendita semplificati, queste aziende sono determinate a stare al passo con la concorrenza e ad affermarsi come leader del settore.

Con un focus sulla crescita e sulla soddisfazione del cliente, sono interessati a esplorare nuove opportunità e costruire relazioni durature con il loro pubblico di destinazione.

Web Agency

Per chi vuole fornire ai propri clienti un servizio innovativo e in continua evoluzione. Hanno a disposizione uno strumento affidabile, legale e di facile utilizzo che può essere personalizzato per ogni progetto.

Un servizio per superare le aspettative e fornire risultati su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente.

mockup-case_study_concorsi_bluenergy
Icon feather-download
Le migliori storie
con le strategie vincenti
CASE STUDY

La Brand Awareness e Lead Generation di Bluenergy

La storia di un concorso con l'obiettivo di far ricordare il nome del brand anche a distanza di tempo, di generare molte lead a un costo basso, di portare persone ai punti vendita sul territorio.

Scarica la case study
autori_guida_inbound
SCRITTA DAL NOSTRO TEAM DI ESPERTI

Con Archimedia sei in buone mani

Verrai guidato da Roberta e Lorenzo, i nostri copywriter e content editor.

roberta-profilo

Roberta Paulon

Content Manager & Inbound Specialist
lorenzo-profilo

Lorenzo Dalla Dea

Content Manager & Inbound Specialist
Scroll