Sì, puoi utilizzare Messenger anche se non hai Facebook perché si associa al tuo numero di telefono a prescindere dall’iscrizione al social network
La vendita online è qualcosa di imprescindibile ormai: sono bastati due mesi di emergenze a mettere i negozi di fronte alla necessità di vendere digitalmente. E le persone utilizzano sempre più gli strumenti di messaggistica istantanea per scambiarsi messaggi e fare acquisti. Tornare indietro è impossibile, il commercio online rimarrà, per evitare code e assembramenti, ma soprattutto per comodità: per lavorare meglio e gestire gli ordini in modo pratico.
I clienti si sono abituati a ordinare e ricevere a casa, oppure vogliono ritirare senza code: da esercente, si tratta di aggiornare i propri servizi senza ripercussioni sull’organizzazione interna del lavoro.
Hai risposto all'emergenza attivando il servizio di consegna a domicilio o ritiro per asporto, ma la gestione degli ordini via WhatsApp è nel caos e ti perdi qualche richiesta o consegna?
Un Chatbot e-commerce per Facebook Messenger, Novità assoluta in Italia!
Ci sono commercianti che hanno chiara la differenza tra il prodotto e il processo per fare un ordine. Queste due cose insieme aumentano alla grande le vendite. Le persone amano acquistare cose buone e belle in maniera semplice, in maniera piacevole quasi fosse un gioco. SpeedyBot è tutto questo!
SpeedyBot è uno strumento immediato e potente che sfrutta la messaggistica istantanea, toglie gli ostacoli dell’e-commerce e delle App, mette in contatto diretto esercente e clienti: per chi ordina è come scambiarsi messaggi reali, senza uscire da Facebook. Per il negoziante nessuna chiamata e una gestione intuitiva con post interattivi e aggiornamenti automatici.
Adatto per tutte le attività locali che hanno un prodotto gestibile con consegne a domicilio o con ritiro presso la struttura, ecco qualche esempio:
Trasformiamo il tuo menu da cartaceo a digitale
Il Team Archimedia si occupa di tutto, così tu puoi continuare ad occuparti del rilancio della tua attività. Pensiamo noi a:
Usando solo la messaggistica istantanea di Facebook, il tuo cliente ordina ciò che desidera, decide se ritirarlo in negozio o farselo consegnare a domicilio (indicando l'orario che preferisce) e sceglie il metodo di pagamento (online o in contanti).
Il pagamento online avviene in un click, immediato senza app, senza registrazioni, senza uscire da Facebook Messenger: tutto in automatico, via chat.
Per te esercente uno strumento integrato con la tua pagina Facebook e con le inserzioni pubblicitarie su questo social, che ti semplifica alla grande l’evasione degli ordini. Ricevi le richieste dei tuoi clienti in tempo reale e in modo organizzato in un unico pannello di controllo, senza utilizzare l'email e senza perderti nulla su WhatsApp potendo:
Con un semplice click fai avanzare lo stato dell'ordine e invii notifiche al tuo cliente tramite chat per tenerlo sempre aggiornato. Tutti i membri dello staff hanno accesso al pannello di controllo ordini illimitati, visualizzabile da Tablet o PC senza dover installare programmi o applicazioni.
Gestione fino a 36 prodotti
Gestione fino a 72 prodotti
Sì, puoi utilizzare Messenger anche se non hai Facebook perché si associa al tuo numero di telefono a prescindere dall’iscrizione al social network
Sì, il tuo riepilogo ordine lo trovi su un pannello web dedicato inoltre per ogni ordine ti arriva una mail
Puoi decidere di far pagare gli acquisti online con carta di credito, utilizzando le piattaforme PayPal o Stripe oppure puoi impostare il pagamento in contanti alla consegna.
Sì, puoi accedere alla pagina web per la gestione degli ordini da più dispositivi in contemporanea. Per accedere è necessario il login all’account Facebook/Google con cui sei registrato.
Viale delle Industrie, 53/c
45100 Rovigo
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830
Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu
T. +39 0425 471064/ lun-ven 8:30-18:00
F. +39 0425 475565
E. info@archimedia.it
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu
ArchiMedia è la prima azienda italiana partner di HubSpot con 15 persone dello staff certificate