VIDEO TUTORIAL library_150x150

Campagne Email personalizzate con HubSpot

SMART Content, best performance
TUTORIAL DEM

Perché nessuno legge le tue email?

Le tue email vengono poco lette e cliccate? Ti sembra che non servano ad aumentare il tuo fatturato? Noi abbiamo risolto questi problemi con il tool EMAIL di HubSpot.

Guarda come puoi sfruttare anche tu questi strumenti e trovare più clienti con l'inbound marketing. Cecilia ti spiega come:

  • Avere un database ordinato e profilato
  • Scoprire il più possibile sui tuoi possibili clienti
  • Personalizzare le email e renderle SMART
  • Migliorare le tue email
  • Aumentare il tasso di apertura, lettura e click

Compila la form e guarda il video tutorial per inviare le email con il software #1 di Marketing Automation.

Guarda il video tutorial

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing e prevede di utilizzare tutti gli strumenti digitali a disposizione in modo integrato tra loro.

Permette inoltre di allineare i reparti Marketing e Sales in modo che tutti lavorino per uno stesso obiettivo.

L'Automation è un fattore chiave dell'efficacia dell'Inbound Marketing, in quanto permette di gestire in modo efficiente e scalabile i lead generati, garantendo un follow-up tempestivo e personalizzato. Inoltre, consente di tracciare e analizzare i dati dei lead, monitorare l'efficacia delle campagne e apportare eventuali miglioramenti. 

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Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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