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Campagne ADV

Per fare Lead Generation
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Raggiungi il tuo pubblico con campagne ADV mirate!

Il tuo obiettivo è convertire contatti?

Con campagne a pagamento su Facebook, LinkedIn o Google ADS puoi acquisire contatti in breve tempo. 

Perchè attivare le campagne a pagamento? 

Aumentare il traffico al sito web significa rendersi visibili sui canali di comunicazione, andando ad  intercettare bisogni impliciti o espliciti del buyer persona.

Perché scegliere le campagne di Archimedia? 

Perché le nostre campagne Google e Social sono focalizzate sulla conversione di contatti.

Il nostro obiettivo è aumentarti il fatturato con il minor budget possibile.

Lead Generation avanzata con campagne a pagamento

Elaboriamo con te una strategia di Advertising che ti permetta di intercettare un pubblico interessato al tuo prodotto o servizio. Individuiamo il giusto pubblico e realizziamo annunci con testi e grafiche in grado di attirare l'attenzione del cliente e accompagnarlo alla conversione.

Risultato? Maggiori conversioni a minor costo
Siamo bravi come gli altri, ma in più ti forniamo un'analisi dettagliata del tuo target. 

Le nostre inserzioni sono performanti, ma sono anche le più efficaci.

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Trova il tuo pubblico
Con una pianificazione media puntuale ed efficace

Cosa comprende il servizio

Analisi, creazione, performance improvments

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Analisi

Sulla base delle buyer personas vengono individuati i dati demografici, titoli professionali, comportamenti ed interessi. Vengono quindi identificate le relative target audience che saranno poi analizzate nell'ottica di individuare quella più efficace.

L'analisi comprende lo studio delle keyword con i volumi di ricerca più interessanti e che permettano di raggiungere buoni volumi di performance. Le parole chiave, se contengono più prodotti, sono suddivise per gruppi di annunci.

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Media Planning

Scegliamo i canali più idonei per il target obiettivo e definito il budget per ognuno di essi. 

In questa fase poi:

  • elaboriamo le varianti di annuncio testuale, considerando il tono di voce e lo stile di comunicazione definiti

  • sviluppiamo le grafiche seguendo la Brand Guideline condivisa, così da rendere omogena e riconoscibile ogni comunicazione.

 

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Continuous Improvement

Periodicamente viene fatto un controllo delle conversioni generale e dei principali KPI di advertising indirizzando il budget sugli annunci più performanti. 

    
Il monitoraggio delle campagne è messo nero su bianco in un report aggiornato settimanalmente con i dati di performance e i KPI definiti con il cliente.

Ogni servizio si compone di più attività:

1

Configurazione Account Google e Facebook ADS

2

Analisi del canale sulla base del comportamento del Buyer Persona

3

Creazione di un annuncio persuasivo per migliorare le conversioni

4

Creazione di immagini o video da sponsorizzare per Facebook ADV

5

Ottimizzazione delle campagne con A/B Test

6

Ricerca migliori keyword con alte ricerche e basso prezzo per Google ADS

7

Analisi della copertura

8

Creazione Call To Action incisiva per definire l’azione da compiere

9

Inserimento del Pixel Facebook di Monitoraggio

10

Gestione campagne, Monitoring settimanale e analisi performance

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La guida alla pubblicità sui Social Network e Google ADS
Per fare la scelta migliore
LA GUIDA INDISPENSABILE

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Scopri come creare annunci  e sponsorizzazioni efficaci senza dover spendere migliaia di euro in budget.

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SCRITTA DAL NOSTRO TEAM DI ESPERTI

Con Archimedia sei in buone mani

Verrai guidato da Sara, la nostre esperta e appassionata di Social, certificata Google ADS.

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Sara Finotto

ADV Manager & Inbound Specialist
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