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Inbound Marketing per la lead generation

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Cosa abbiamo creato insieme:

Macon Research srl nata come società di consulenza che affianca progettisti e uffici tecnici durante la realizzazione dei loro progetti, oggi è specializzata nella realizzazione di soluzioni lubrificanti (grassi e oli industriali) custom. Punto forte
dell’azienda è la conoscenza del prodotto declinato su più esigenze applicative e su più settori industriali.

Hanno scelto l’inbound marketing per costruire una strategia che si basa prettamente sui contenuti del blog, attuale fonte
principale del traffico online.

Collaboriamo con Macon Research dal 2018, per portare traffico al blog e alle Landing Page di conversione, affiancata da un'attività di campagne ADV su LinkedIn e Facebook per potenziare al massimo la Lead Generation.

Leggi la Success Story

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Pavanello: migliaia di contatti per la rete vendita
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Ferrari e Cigarini: la Lead Generation su mercati Esteri

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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