CASE STUDY - NANOSILV library_150x150

NANOSILV ha digitalizzato il proprio processo di vendita grazie ad HubSpot e alla Lead Generation

case_study_Nanosilv

Cosa abbiamo creato insieme:

NANOSILV è un’azienda di nanotecnologie per il settore dell’edilizia. 
Da oltre 10 anni applica nuove tecnologie per migliorare le prestazioni degli edifici, rendendo le superfici più performanti, antisismiche, autopulenti e "mangia smog" impedendo la formazione di muffe e rallentando il degrado causato dal tempo e dagli agenti atmosferici.

Collaboriamo con NANOSILV dal 2020, per allineare Marketing e Vendite in un unico CRM, HubSpot, creare contenuti specifici sia per gli Studi Tecnici che per i Privati e automatizzare i processi per governare al meglio la mole di contatti generati grazie anche ai Bonus e Superbonus 110. Abbiamo contribuito al successo di questi ultimi anni:

  • fatturato 2020 € 337.120
  • fatturato 2021 €2.131.670
  • fatturato 2022 € +4MLN

Leggi la Success Story

case-study-SENEC
revenue
SENEC Italia: lead generation per i propri partner
case-study-Bluenergy
revenue
Bluenergy: un perfetto tracciamento dei dati
case-study-Pavanello
revenue
Pavanello: migliaia di contatti per la rete vendita

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

icon

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

Scarica la guida gratuita
Scroll