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Inbound Marketing per triplicare il fatturato

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Cosa abbiamo creato insieme:

Radar Academy è la Business School of Management che eroga 17 Master di Formazione in tutta Italia, in 12 sedi sul territorio nazionale e online in Live Streaming. 

Archimedia ha contribuito a sviluppare il business di Radar migliorando i processi, riducendo gli attriti e generando contatti di potenziali clienti. Il fatturato di Radar è passato da 2 milioni nel 2022, a 3.7 milioni nel 2023.

Vuoi avere i dettagli della strategia messa in campo e i risultati ottenuti? Scopri tutto nella case study in PDF.

Leggi la Success Story

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Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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