CASE STUDY - S.I.L.L.A. PREMIUM library_150x150

Portale Loyalty per Fidelizzare i propri clienti b2b

Più acquisti, più guadagni punti e ricevi premi fantastici
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Cosa abbiamo creato insieme:

S.I.L.L.A. è un’azienda a conduzione familiare da oltre 60 anni, con più di 200 dipendenti, 15 filiali e 2 centri di lavorazione ferro. È il punto di riferimento nel settore edilizia e più in generale nel macrosettore "CASA" per privati, progettisti e imprese edili di Veneto ed Emilia.

Con lo scopo di rinforzare la relazione con i propri clienti B2B, ha deciso di sviluppare con noi un portale Loyalty per incentivare gli acquisti e fidelizzare la clientela business.
S.I.L.L.A. PREMIUM è l'operazione a premi che fa guadagnare punti in base al fatturato. La nostra piattaforma LOYMATIQ è stata personalizzata e integrata con il loro gestionale per rispondere alle loro esigenze.

Collaboriamo con S.I.L.L.A. dal 2021, per portare traffico al blog e alle Landing Page di conversione, affiancata da un'attività di campagne ADV su Google e Facebook per potenziare al massimo la Lead Generation. Ora è giunto il momento di fidelizzare la customer base.

Leggi la Success Story

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Ferrari e Cigarini: la Lead Generation su mercati Esteri

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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