CASE STUDY - XELER library_150x150

Lanciare un nuovo prodotto con Shopify

case-study-Xeler

Cosa abbiamo creato insieme:

Xeler ha creato un prodotto di integrazione pensato appositamente per i ciclisti, che ne massimizza le prestazioni sportive puntando a un miglioramento delle reazioni fisiche e psichiche.
La loro visione è da subito stata chiara: diventare il punto di riferimento nel mondo del ciclismo, per tutti gli atleti che vogliono migliorare le performance, con attenzione ai benefici psicofisici dei prodotti.


Collaboriamo con Xeler System dal 2018lavorando simultaneamente su più fronti: la brand awareness per essere conosciuti nella nicchia di mercato, la lead generation per creare un database di contatti, e la vendita dei prodotti.

Leggi la Success Story

case-study-SENEC
revenue
SENEC Italia: lead generation per i propri partner
case-study-Polistudio
revenue
Polistudio SpA: la formazione per il B2B
mockup-case-study-metaverso-weishaupt
brand
Weishaupt: Stupire i clienti nella meraviglia del Metaverso

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

icon

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

Scarica la guida gratuita
Scroll