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Trova nuovi clienti pubblicando contenuti con HubSpot

Scrivere e strutturare contenuti di successo
TUTORIAL CM-1

Vuoi trovare nuovi clienti con marketing online?

I contenuti sono l'essenza del successo con l'Inbound Marketing per trovare nuovi clienti.

In questo video tutorial Roberta ti spiega come:

  • Costruire una strategia di contenuti perfetta con HubSpot
  • Scrivere e strutturare contenuti di successo
  • Elaborare un titolo accattivante
  • Ottimizzare SEO, senza scrivere codice
  • Aumentare vertiginosamente il traffico del tuo sito
  • Attirare traffico qualificato di persone interessate ad acquistare

Compila la form e guarda il video tutorial per pubblicare i tuoi contenuti con il software #1 di Marketing Automation.

 

Guarda il video tutorial

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing e prevede di utilizzare tutti gli strumenti digitali a disposizione in modo integrato tra loro.

Permette inoltre di allineare i reparti Marketing e Sales in modo che tutti lavorino per uno stesso obiettivo.

L'Automation è un fattore chiave dell'efficacia dell'Inbound Marketing, in quanto permette di gestire in modo efficiente e scalabile i lead generati, garantendo un follow-up tempestivo e personalizzato. Inoltre, consente di tracciare e analizzare i dati dei lead, monitorare l'efficacia delle campagne e apportare eventuali miglioramenti. 

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Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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