In un mondo in cui costi e tasse aumentano sempre e si lavora solo intaccando la marginalità, gestire un’azienda è sempre più frustrante e richiede sforzi sempre maggiori ogni anno che passa. L’era digitale ha complicato ancora di più le cose. Ottenere nuovi clienti e trovare il modo efficace per accrescere il fatturato sono le due battaglie decisive da vincere per tutti gli imprenditori che mirano alla crescita dell’azienda.
1. Stai facendo web, social o funnel marketing? Per avere risultati devi avere unire i puntini con un metodo.
Il problema è che le persone si informano sempre di più sul web prima di prendere decisioni di acquisto. Qual è il tuo piano per trovare nuovi clienti?
I professionisti con più esperienza in Italia nell’Inbound Marketing ti rivelano il Metodo che ha portato aziende di ogni dimensione e settore a rivoluzionare il modo di trovare nuovi contatti e a migliorare le vendite. Hanno creato un’edizione potenziata del corso di Inbound Marketing, il più aggiornato in assoluto, per darti la visione definitiva di tutto quello che ti serve per conquistare il tuo target di mercato, spiazzare i concorrenti e sottometterli definitivamente.
La svolta è a portata di mano
Ti riveleremo esempi di strategie che funzionano e casi-studio reali nel B2B e nel B2C,
sviluppati grazie all'esperienza sul campo.
ALESSANDRO FERRARI
Formatore esperto in Comunicazione, Tecniche di Vendita e Inbound Marketing
Imprenditore e Master Trainer con oltre 30 anni di esperienza nella formazione a professionisti.
Ha affiancato e guidato più di 100.000 persone nel loro percorso di sviluppo personale e manageriale trasmettendo la sua esperienza diretta come venditore, Responsabile Vendite e Manager maturata in oltre 20 anni all'interno di aziende multinazionali e PMI.
Alessandro è riconosciuto come uno dei maggiori esperti italiani di Comunicazione Professionale Digitale e delle Strategie di Vendita, oltre ad essere un pioniere dell’Inbound Marketing.
Le aziende con le quali ha collaborato nella sua carriera:
Barilla S.p.A, Alleanza Assicurazioni (gruppo Generali), Weruska & Joel, Pucci
Archimedia è l'agenzia di Inbound Marketing più esperta a livello nazionale, con oltre 400 meccanismi di conversione all'attivo. Il Team di Archimedia è il più qualificato per offrirti la formazione più avanzata e aggiornata con novità che arrivano direttamente dagli Stati Uniti.
Venditore, pioniere del digitale, esploratore delle strategie di Inbound.
Con più di 23 anni di esperienza nel settore vendite e oltre 20 nel web marketing e nella comunicazione, Manuel è uno dei maggiori esperti italiani della metodologia Inbound.
Crea, per le aziende, le migliori strategie di Lead Generation per trovare nuovi clienti.
"L'Inbound fa vincere le sfide a chi lo ama. Per gli altri ci sono il fax, i cataloghi cartacei e le 'mitiche' fiere."
Una vita in bilico tra strategia e creatività… come in cucina.
Tecnologia, marketing e vendita sono la sua professione da 20 anni. La sua missione è sviluppare progetti che raggiungano gli obiettivi del cliente. Lorenzo è una delle persone più adatte con cui parlare della trasformazione da outbound a inbound del tuo team di marketing e vendite ed è la persona più certificata HubSpot d'Italia.
"Se vuoi fare qualcosa che funzioni, fai qualcosa di diverso!"
L'Inbound Specialist con il vizio dei numeri.
Tiene costantemente d'occhio numeri e performance dell'intera strategia Inbound in modo da misurare esattamente tutti gli effetti del marketing online.
Cecilia si occupa anche di formare i responsabili marketing delle aziende sia sulla metodologia che sul software.
"I numeri sono il miglior navigatore di una strategia di Inbound: seguili sempre!"
Conosce Google e Social come le sue tasche e li usa a tuo vantaggio.
Contenuti di qualità nei blog, sulle Web Pages e sui Social, si occupa di gestire al meglio le campagne di Advertising nelle strategie Inbound per ottenere i massimi risultati. Sara è certificata Google per utilizzare Google Ads nel modo più profittevole e HubSpot per inserire le campagne PPC nelle strategie di inbound.
"Se mi dici Social, ti rispondo: massimi risultati con minimo budget"
La Project che non si ferma davanti a niente che non sia il successo.
Segue tutte le fasi di realizzazione dei progetti strategici di Inbound Marketing: dal primo incontro con il cliente all’individuazione della strategia migliore.
Sara collabora con tutto l'ArchiTeam per raggiungere gli obiettivi prefissati.
"Digitale per le aziende significa meno tempo perso, meno sforzo e più risultati"
Cresciuta a pane e Social Network, trova sempre il modo di arrivare alle persone giuste.
Campagne di Advertising ottimizzate per farsi trovare dal giusto pubblico. Studia, crea e perfeziona ogni giorno la strategia Social per ogni cliente. Ha aggiunto alle certificazioni Inbound Marketing di HubSpot i corsi Google Ads.
"Essere innovativi è uno stile di vita. Il momento delle decisioni coraggiose è adesso"
Durante il corso diamo la possibilità a tutti i partecipanti di dire la loro opinione: cosa hanno imparato, cosa è importante, cosa si portano a casa. E siamo orgogliosi quando persino i marketing manager di grandi aziende del calibro di Laura Foralosso che ha lavorato per grandi aziende come Ariston, Poltronesofà, Heineken e San Carlo, dicono che il nostro corso è “Assolutamente esaustivo”.
La formula per vendere il tuo prodotto o servizio con più marginalità
La conoscenza tecnica per far arrivare la tua azienda su Google prima dei tuoi concorrenti
Hai il timore di non trovare le soluzioni che vadano bene anche per la tua azienda o per il tuo settore?
Anche i nostri clienti avevano le stesse paure, ma hanno deciso di fidarsi di noi. E ora guarda cosa dicono.
Il successo dei nostri clienti è il nostro maggior trofeo: qui trovi un video della dott.ssa Stefania Brentaroli, Direttore Marketing di Viessmann Italia. Il successo del progetto è stato tale da essere pubblicato come caso di studio sul sito di HubSpot.
DOVE
Best Western CTC
Via Monte Pastello, 28
San Giovanni Lupatoto VR
ORARI
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Inizio Corso: alle ore 10.00 (Check-in dalle 9.30)
Pausa Pranzo (libera): dalle ore 13.15 alle ore 14.30
Termine Corso venerdì: alle ore 18.00
Termine Corso sabato: alle ore 17.00
Aperitivo con l'ArchiTeam: sabato 17.00 - 18.00
Per 1 persona
Prezzo iva esclusa
Per 1 persona
Prezzo iva esclusa
Per 2 persone (1+1 gratis)
Prezzo iva esclusa
Dal corso ti porterai a casa le armi che ti faranno vincere la guerra contro i concorrenti:
In più, avrai un piano strategico Personalizzato di Inbound Marketing che sarai tu stesso a creare con l'aiuto del Team Archimedia, che ti seguirà individualmente.
Analisi posizionamento digitale
Individuiamo le criticità rispetto alla concorrenza, analizziamo il tuo sito dal punto di vista SEO e della conversione.
Lo scopo? Dirti cosa migliorare. Siamo sicuri di poterti dare almeno 3 Quick Win in 60 minuti.
Aperitivo finale
con Alessandro Ferrari e il team Archimedia per scambiarci opinioni e contatti
L’accesso al corso è limitato e riservato ai primi 20 iscritti. Se non vuoi perdere l’occasione di apprendere le più efficaci tecniche di inbound marketing per trovare nuovi clienti e aumentare il fatturato, ti consigliamo di riservare subito il tuo posto.
Questa è l’unica data disponibile nella tua zona per il 2019. Inoltre, questa è l’unica edizione in cui sveleremo una case history speciale di un’azienda che ha guadagnato 38.480 € in 3 mesi investendo meno di 35€ al giorno.
In base al biglietto scelto hai accesso alla prima o ad entrambe le giornate di corso e alle relative slide formative. Ad ogni partecipante saranno consegnati anche un blocco appunti e una penna prima dell’inizio della formazione.
I pasti e i coffee break sono esclusi dal prezzo. Potrai comunque appoggiarti all’Hotel Best Western (location del corso) per colazioni, pause caffè, aperitivi, prenotazione di pranzi e cene ed eventualmente anche per il pernottamento.
L’aperitivo con l’ArchiTeam (solo per il Full Pass Ticket) è gratuito e si svolgerà nella stessa location del corso al termine della seconda giornata.
Tutti i dettagli sull'analisi posizionamento digitale con check di 60 minuti da parte del team Archimedia saranno comunicati all’inizio del corso.
Il pagamento deve pervenire tramite Bonifico Bancario anticipato. Una volta effettuata l’iscrizione al corso ti saranno inviati per email tutti i dettagli per completare la transazione.
La fatturazione avverrà solo dopo la conferma della partecipazione al corso.
Il pacchetto FULL PASS ti dà la possibilità di portare gratuitamente con te un tuo socio o collaboratore.
In più, 60 minuti di analisi posizionamento digitale della tua azienda:1 ora che vale davvero! Svolgiamo in tempo reale un’analisi delle potenzialità SEO del tuo sito e ti diciamo anche come stanno lavorando i tuoi principali competitor. Un vero e proprio incontro strategico per individuare criticità e opportunità immediate per il tuo business.
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
Viale delle Industrie, 53/c - 45100 Rovigo
Tel 0425 471064
P.IVA e CF 01022950297
Ufficio Registro Rovigo Rea: 109830 - Cap. Soc. € 52.000 i.v.
PEC: amministrazione@pec.archimediasrl.eu