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Customer Touchpoint Journey con HubSpot

Come massimizzare il ROI con l'Attribution Modelling
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Sai quali sono i touchpoint che portano ROI? Quali asset generano più revenue?

Stai facendo molte attività di marketing: Campagne a pagamento sui social e su Google, Blog, Email... 

Ma cosa è davvero utile? Cosa ti sta portando i migliori risultati? Più Conversioni, più Revenue?

Con l'Attribution Modelling sei in grado di:

  • Misurare quali fonti, risorse e interazioni hanno avuto il maggiore impatto sulla generazione di lead. 
  • Visualizzare il percorso di conversione di ogni contatto.
  • Analizzare intere campagne con gli Attribution Report di HubSpot.

Scarica la guida gratuita!

Come scegliere il giusto Modello di Attribuzione per la tua azienda?

First touch, last touch, multi-touch, cross-channel, lineare, time-decay, U-shaped, W shaped.

Come scegliere il Modello di attribuzione ideale per la tua azienda? 

Scarica la guida con gli Attribution Modelling di HubSpot e individua quello più giusto per la tua realtà.

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