Nella gestione quotidiana della tua rete vendita, anche tu incontri varie difficoltà come:
- Regalare contatti senza ricevere un riscontro sulla loro gestione: ti manca il controllo sulla rete vendita interna o esterna
- Pregare per avere dei feedback, con ripetuti solleciti, perdendo la visione d’insieme
- Perdere opportunità di vendita perché i contatti non vengono gestiti tempestivamente
- Non poter decidere a quale agente commerciale assegnare le opportunità
- Sprecare tempo e soldi in CRM che i commerciali “rifiutano” di usare
- Non sapere qual è la percezione dei clienti (perché acquistano o non acquistano) e in che modo si svolgono le trattative
- Non capire dove stanno i punti deboli del processo di vendita, senza sapere perché alcune opportunità non si trasformano in vendita
- Leggere report su Excel con dati che non combaciano
- Mancanza di una reportistica direzionale in tempo reale
Questi scenari fotografano la quotidianità di tante imprese.
Per questo, molte aziende smettono di investire nella generazione di contatti online perché sanno che poi non sarebbero correttamente seguiti dai venditori interni ed esterni.
Serve la soluzione giusta. Con un software specializzato nella gestione e nell’automazione data driven della rete vendita è possibile migliorare i processi commerciali e aumentare le attività di Lead Generation senza sprecare nemmeno un contatto e rendendo le attività di vendita più fluide e performanti!
Nella gestione quotidiana della tua rete vendita, anche tu incontri varie difficoltà come:
- Regalare contatti senza ricevere un riscontro sulla loro gestione: ti manca il controllo sulla rete vendita interna o esterna
- Pregare per avere dei feedback, con ripetuti solleciti, perdendo la visione d’insieme
- Perdere opportunità di vendita perché i contatti non vengono gestiti tempestivamente
- Non poter decidere a quale agente commerciale assegnare le opportunità
- Sprecare tempo e soldi in CRM che i commerciali “rifiutano” di usare
- Non sapere qual è la percezione dei clienti (perché acquistano o non acquistano) e in che modo si svolgono le trattative
- Non capire dove stanno i punti deboli del processo di vendita, senza sapere perché alcune opportunità non si trasformano in vendita
- Leggere report su Excel con dati che non combaciano
- Mancanza di una reportistica direzionale in tempo reale
Questi scenari fotografano la quotidianità di tante imprese.
Per questo, molte aziende smettono di investire nella generazione di contatti online perché sanno che poi non sarebbero correttamente seguiti dai venditori interni ed esterni.
Serve la soluzione giusta. Con un software specializzato nella gestione e nell’automazione data driven della rete vendita è possibile migliorare i processi commerciali e aumentare le attività di Lead Generation senza sprecare nemmeno un contatto e rendendo le attività di vendita più fluide e performanti!
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