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VEN. 24 FEBBRAIO 2023 | MILANO

Sales Redesign 2023

per reti vendita vincenti

La gestione della rete vendita con la Digital Automation

Come migliorare i processi commerciali di tutta la rete vendita con un software specializzato e introdurre la lead generation online per creare nuove opportunità di business, senza sprecare un solo contatto.
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Dove
Metro Quality
Showroom Via Solferino, 24, 20121 Milano (MI)
QUANDO
Ven. 24 Febbraio 2023
Ore 10:00-12:00 
check-in dalle 9:30 
REGISTRATI
La partecipazione al meeting è gratuita con posti limitati.

Scoprirai come

Raggruppa_1408 Ridurre gli sprechi di tempo
Raggruppa_1398 Avere sotto controllo le trattative
Raggruppa_1418 Analizzare dati e feedback
Raggruppa_1408 Ridurre gli sprechi di tempo

Nella gestione quotidiana della tua rete vendita, anche tu incontri varie difficoltà come:

  • Regalare contatti senza ricevere un riscontro sulla loro gestione: ti manca il controllo sulla rete vendita interna o esterna
  • Pregare per avere dei feedback, con ripetuti solleciti, perdendo la visione d’insieme
  • Perdere opportunità di vendita perché i contatti non vengono gestiti tempestivamente
  • Non poter decidere a quale agente commerciale assegnare le opportunità
  • Sprecare tempo e soldi in CRM che i commerciali “rifiutano” di usare
  • Non sapere qual è la percezione dei clienti (perché acquistano o non acquistano) e in che modo si svolgono le trattative
  • Non capire dove stanno i punti deboli del processo di vendita, senza sapere perché alcune opportunità non si trasformano in vendita
  • Leggere report su Excel con dati che non combaciano
  • Mancanza di una reportistica direzionale in tempo reale

Questi scenari fotografano la quotidianità di tante imprese.

Per questo, molte aziende smettono di investire nella generazione di contatti online perché sanno che poi non sarebbero correttamente seguiti dai venditori interni ed esterni.

Serve la soluzione giusta. Con un software specializzato nella gestione e nell’automazione data driven della rete vendita è possibile migliorare i processi commerciali e aumentare le attività di Lead Generation senza sprecare nemmeno un contatto e rendendo le attività di vendita più fluide e performanti!

Raggruppa_1398 Avere sotto controllo le trattative

Nella gestione quotidiana della tua rete vendita, anche tu incontri varie difficoltà come:

  • Regalare contatti senza ricevere un riscontro sulla loro gestione: ti manca il controllo sulla rete vendita interna o esterna
  • Pregare per avere dei feedback, con ripetuti solleciti, perdendo la visione d’insieme
  • Perdere opportunità di vendita perché i contatti non vengono gestiti tempestivamente
  • Non poter decidere a quale agente commerciale assegnare le opportunità
  • Sprecare tempo e soldi in CRM che i commerciali “rifiutano” di usare
  • Non sapere qual è la percezione dei clienti (perché acquistano o non acquistano) e in che modo si svolgono le trattative
  • Non capire dove stanno i punti deboli del processo di vendita, senza sapere perché alcune opportunità non si trasformano in vendita
  • Leggere report su Excel con dati che non combaciano
  • Mancanza di una reportistica direzionale in tempo reale

Questi scenari fotografano la quotidianità di tante imprese.

Per questo, molte aziende smettono di investire nella generazione di contatti online perché sanno che poi non sarebbero correttamente seguiti dai venditori interni ed esterni.

Serve la soluzione giusta. Con un software specializzato nella gestione e nell’automazione data driven della rete vendita è possibile migliorare i processi commerciali e aumentare le attività di Lead Generation senza sprecare nemmeno un contatto e rendendo le attività di vendita più fluide e performanti!

Raggruppa_1418 Analizzare dati e feedback

Nella gestione quotidiana della tua rete vendita, anche tu incontri varie difficoltà come:

  • Regalare contatti senza ricevere un riscontro sulla loro gestione: ti manca il controllo sulla rete vendita interna o esterna
  • Pregare per avere dei feedback, con ripetuti solleciti, perdendo la visione d’insieme
  • Perdere opportunità di vendita perché i contatti non vengono gestiti tempestivamente
  • Non poter decidere a quale agente commerciale assegnare le opportunità
  • Sprecare tempo e soldi in CRM che i commerciali “rifiutano” di usare
  • Non sapere qual è la percezione dei clienti (perché acquistano o non acquistano) e in che modo si svolgono le trattative
  • Non capire dove stanno i punti deboli del processo di vendita, senza sapere perché alcune opportunità non si trasformano in vendita
  • Leggere report su Excel con dati che non combaciano
  • Mancanza di una reportistica direzionale in tempo reale

Questi scenari fotografano la quotidianità di tante imprese.

Per questo, molte aziende smettono di investire nella generazione di contatti online perché sanno che poi non sarebbero correttamente seguiti dai venditori interni ed esterni.

Serve la soluzione giusta. Con un software specializzato nella gestione e nell’automazione data driven della rete vendita è possibile migliorare i processi commerciali e aumentare le attività di Lead Generation senza sprecare nemmeno un contatto e rendendo le attività di vendita più fluide e performanti!

Obiettivi del Meeting

Sales Redesign 2023 è un incontro a partecipazione gratuita ma riservata, che ti permetterà di scoprire il sistema di gestione della rete vendita più performante del momento, nato per gestire una rete vendita di 800 rivenditori e perfezionato nel tempo per rispondere alle nuove esigenze delle aziende.

Si tratta di un sistema solido e collaudato, ideato nel 2014 che si è evoluto tenendo testa a tutte le richieste di reti vendita di ogni dimensione, da quelle formate da pochi agenti fino a centinaia di rivenditori. È in grado di migliorare e automatizzare i processi commerciali e monitorare in tempo reale l’efficienza della rete vendita e l’efficacia degli strumenti di comunicazione, analogica e/o digitale, che hai attivato per incrementare le vendite. 

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Mettiamo nelle tue mani la nostra esperienza
E ti spieghiamo anche come applicarla al tuo lavoro!

A chi si rivolge

Questo meeting è pensato per aziende produttrici che vendono attraverso una rete di agenti commerciali, siano essi interni o esterni monomandatari e plurimandatari.

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In particolare, l’appuntamento vuole aprire un dialogo con:

  • CEO/Imprenditori
  • Direttori generali
  • Direttori commerciali o Direttori delle vendite
  • Coordinatori della rete vendita
  • Capo area
  • Direttori marketing 

Gli argomenti di Sales Redesign 2023 in anteprima

Al meeting avrai una visione d’insieme su come rendere fluido e performante tutto il processo commerciale a partire dalla generazione di contatti. Tornerai in azienda con maggior consapevolezza sulla tecnologia software per migliorare e automatizzare i processi commerciali.
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L’infrastruttura della vendita

Gli attori coinvolti: account, funzionari, agenti, distributori, rivenditori, showroom, installatori, promotori, influenzatori e cliente finale.
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I problemi della rete vendita

I comportamenti fisiologici delle reti di vendita tradizionali (tempo, ripetitività, certezza delle informazioni di feedback).
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Le soluzioni evolute

I comportamenti fisiologici delle reti di vendita tradizionali (tempo, ripetitività, certezza delle informazioni di feedback).

Riserva subito il tuo posto!

Il meeting è in data unica e i posti sono limitati

Relatori dell’evento

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Riccardo Biffi

Marketing Consultant & Digital Explorer
Esperto di gestione della rete vendita con oltre 30 anni di esperienza in aziende di produzione e di distribuzione  specializzate in pavimenti e rivestimenti, idrotermosanitaria, arredamento e illuminazione, collaborando con importanti brand di questi settori (Fantini Rubinetti, Bisazza, Trend Group, Vismaravetro, Falper). Appassionato di digital automation.
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Manuel Tuozzi

CEO Archimedia & Inbound Strategist

Sono “un venditore”, specializzato in strategie di Inbound Marketing e certificato da HubSpot sulle soluzioni di Sales Automation. Aiuto Imprenditori, Marketing Manager e Direttori Commerciali a trovare nuovi contatti e a trasformarli in clienti rafforzando la parte marketing e automatizzando i processi del reparto commerciale. Ho aiutato aziende come Viessmann Italia, Senec Italia, Weishaupt Italia e Wölmann/Ikea Italia nella gestione della propria rete vendita.

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Sara Bari

Project Manager, Inbound e Sales Enablement Specialist
Seguo tutte le fasi di realizzazione dei progetti strategici di Inbound Marketing e Sales dei nostri clienti: dal primo incontro all’individuazione della strategia migliore. La mia specializzazione è il Sales Enablement, cioè il processo per fornire al team di vendita della tua azienda strumenti, strategie e risorse di cui ha bisogno per concludere più trattative. 
LOCATION

Metro Quality

Il meeting sarà ospitato dal MetroQuality di Milano, punto di riferimento per l’innovazione delle aziende nel settore dell’Home Design e showroom nel cuore di Brera. 
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100+ aziende hanno già usato i nostri servizi e la nostra formazione per automatizzare il marketing e la vendita.

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