GUIDA GRATUITA library_150x150

Segreteria di prevendita

Qualifica i contatti e aumenta gli appuntamenti
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Vuoi qualificare i contatti e aumentare gli appuntamenti?

  • Hai un elenco di lead poco profilate da gestire?
  • Vuoi far concentrare i tuoi commerciali sulla vendita, e non sulla qualifica iniziale?

Avviare trattative commerciali sulla base dei soli nominativi può portarti a sprecare parecchio tempo ed energie proprio perché mancano le informazioni minime utili a capire se queste aziende hanno un certo interesse per la tua offerta. 

In questa fase può subentrare una segreteria di prevendita esterna che contatti i nominativi e faccia una prima profilazione utile a distinguere le concrete opportunità commerciali dalle perdite di tempo. 

Scopri nella guida al servizio di Segreteria di prevendita in outsourcing:

  • come scremare i contatti raccolti prima di gestirli commercialmente
  • come qualificare correttamente il database
  • come supportare i commerciali, svincolandoli dalla connect call (la prima telefonata, la più difficile)
  • come gestire in modo personale inviti ad eventi aziendali

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