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Guida SEO per migliorare il posizionamento su Google

Una montagna di SERP da scalare
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All'interno scopri come:

  • Creare contenuti di qualità
  • Creare Pillar e Topic cluster
  • Usare le Keywords nel modo giusto
  • Ottimizzare le pagine del sito e del blog
  • Aggiungere i video e in che modo contribuiscono a un buon posizionamento
  • Favorire i Backlinks
  • Aggiornare e ricondividere i blog post esistenti
  • Verità e falsi miti sulla SEO e sulla cannibalizzazione delle Keywords

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Come puntare alle prime posizioni su Google?

Utilizzando i software giusti e tool per la creazione di contenuti di marketing, non serve essere esperti informatici per avere testi ottimizzati.

In questa guida trovi le 6 cose da fare per farti trovare su Google!


Come bisogna fare?
Ascolta i consigli di Lorenzo.

Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?

Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.

Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.

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Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.

Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto il +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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