- Creare contenuti di qualità
- Creare Pillar e Topic cluster
- Usare le Keywords nel modo giusto
- Ottimizzare le pagine del sito e del blog
- Aggiungere i video e in che modo contribuiscono a un buon posizionamento
- Favorire i Backlinks
- Aggiornare e ricondividere i blog post esistenti
- Verità e falsi miti sulla SEO e sulla cannibalizzazione delle Keywords
Guida SEO per migliorare il posizionamento su Google
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Come puntare alle prime posizioni su Google?
Utilizzando i software giusti e tool per la creazione di contenuti di marketing, non serve essere esperti informatici per avere testi ottimizzati.
In questa guida trovi le 6 cose da fare per farti trovare su Google!
Come bisogna fare?
Ascolta i consigli di Lorenzo.
Perché le aziende scelgono l’Inbound Marketing?
Oltre ad essere un metodo efficace che sfrutta contenuti mirati e personalizzati per attirare visitatori, è molto più smart rispetto al marketing tradizionale, perché si basa sull’attirare clienti anziché rincorrerli.
Il cambio di passo tra il marketing tradizionale e l’inbound è segnato dalla lead generation, che ti permette di avere un sistema digitale che genera richieste di preventivo o di acquisto con un sistema totalmente automatizzato.
Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?
L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing, che si concentra sui social media infatti l’inbound comprende Blog, SEO, keywords, social network, sito web, landing page, form, CTA, contenuti, email e workflow.