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Loyalty Program: Aumenta le vendite e fidelizza i clienti

Alla scoperta dei programmi fedeltà
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Il 65% del fatturato aziendale deriva da clienti fidelizzati. Premia venditori e clienti più fedeli, analizza i dati, incentiva le vendite tutto l’anno.

Un cliente che torna a comprare da te può costare alla tua azienda fino a 5 volte di meno rispetto a un cliente nuovo?.

Premia i clienti più fedeli con premi, sconti ed esperienze esclusive, analizza i dati e promuovi nuovi acquisti.

I programmi fedeltà sono una strategia infallibile per consolidare i rapporti con la clientela affezionata e assicurano un aumento del fatturato significativo a fronte di costi inferiori a quelli necessari per ottenere clienti nuovi da zero.  

All'interno dell'e-book scopri: 

  • Per chi è adatto il Loyalty program
  • Statistiche dei Loyalty program
  • In cosa consiste un Loyalty program
  • Esempi di Loyalty portal

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Perché molte aziende stanno attivando programmi di Loyalty?

La fidelizzazione del cliente (e il conseguente rapporto di fiducia che si consolida con lazienda) è soltanto il più immediato dei benefici.

Scopri nell'e-book alcuni esempi e casi di successo.

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