In un mondo in cui suonare i campanelli, telefonate a freddo, spendere in pubblicità e avere un sito web vetrina genera risultati vicini allo ZERO, vendere è sempre più difficile. Gestire le dinamiche commerciali aziendali richiede sforzi sempre maggiori ogni anno che passa. L’era digitale ha complicato ancora di più le cose. Ottenere nuovi clienti e trovare il modo efficace per aumentare il fatturato sono le due battaglie decisive da vincere per tutti gli imprenditori che mirano alla crescita della propria azienda.
1. Stai facendo web marketing? Stai ottenendo risultati deludenti rispetto alle tue aspettative.
2. Stai comprando spazi pubblicitari? Probabilmente nemmeno tu guardi la pubblicità.
3. Stai facendo telemarketing per trovare nuovi appuntamenti? Le persone sono sempre più brave a bloccare le telefonate commerciali.
La verità è che le persone si informano sempre di più sul web prima di prendere decisioni di acquisto e il problema è che non hai ancora trovato la soluzione definitiva e sei stufo dell'ennesimo tentativo.
Qual è il tuo piano per trovare nuovi clienti?
I professionisti primi per numero di progetti seguiti in Italia nell’Inbound Marketing ti rivelano il Metodo che ha portato aziende di ogni dimensione e settore a rivoluzionare il modo di trovare nuovi contatti e a migliorare le vendite. Hanno creato una nuova edizione del corso originale di Inbound Marketing, il più aggiornato in assoluto, per darti la visione definitiva di tutto quello che ti serve per conquistare il tuo target di mercato, spiazzare i concorrenti e sottometterli definitivamente.
Il metodo Inbound infatti è stato sviluppato da HubSpot, società fondata in America nel 2006 con un fatturato di oltre 513 milioni di dollari, che ha progettato e creato la più importante piattaforma per l’automazione completa del marketing e della vendita digitale. A testimonianza del successo del metodo in tutto il mondo, HubSpot è una società quotata Nasdaq, l’indice di borsa delle maggiori 100 imprese al mondo non-finanziarie, e ha oltre 68.000 clienti in oltre 100 Paesi diversi nel mondo.
Tutte le aziende si stanno convertendo dal web marketing all'Inbound Marketing grazie a strumenti di Software Automation come HubSpot.
Automatizzare il processo di promozione e vendita dei tuoi prodotti e servizi
è la chiave che ti farà ottenere più risultati automatizzando i processi ripetitivi.
Quello che imparerai a questo corso non lo trovi su Google, né in altri corsi. Capirai come applicare l'Inbound Marketing partendo da zero per la tua azienda in qualsiasi settore (b2c e b2b) o per i tuoi clienti se hai un'agenzia di comunicazione.
IL METODO DEI 9 STEP PER TRASFORMARE I LIKE FACEBOOK IN CLIENTI PAGANTI
Analizzeremo a fondo le funzioni advance per creare inserzioni professionali e generare contatti da Facebook in metà tempo e senza sprecare denaro. Sveleremo la tecnica LAL per partire dal tuo database contatti e ampliarlo a dismisura e il segreto del pixel di monitoraggio per arrivare a intercettare tutti i visitatori che, ad oggi, stai perdendo nel momento in cui escono dal tuo sito.
Ti porterai a casa le strategie più utili, collaudate dall’agenzia e dallo stesso Alessandro Ferrari, per trovare il perfetto equilibrio tra il budget investito e conversioni.
LA STRATEGIA PER DOMINARE GOOGLE ELIMINANDO LA CONCORRENZA
Spiegheremo, con il metodo SEO Revolution, come dominare i cambiamenti dell’algoritmo Google Bert che ha introdotto la semantica per rispondere efficacemente alle ricerche vocali, e come posizionare le tue pagine in modo da essere trovato per primo dai tuoi potenziali clienti.
Scoprirai come utilizzare relazioni semantiche nel linguaggio naturale per creare correlazioni tra le pagine che vengono premiate da Google, e quali sono i trucchi da applicare subito per riorganizzare le keyword e trasportarle in un mondo cluster.
IL SISTEMA PER TROVARE NUOVI CONTATTI "CALDI" DA PASSARE AI COMMERCIALI
Riveleremo tutti i dettagli del processo digitale di lead generation, già collaudati su oltre di 400 progetti di conversione, per incanalare i visitatori in percorsi predeterminati sul tuo sito e portarli a richiedere un preventivo per il tuo prodotto o servizio.
Grazie ad una funzione chiamata Profilazione Progressiva sarai in grado anche di potenziare il tasso di chiusura dei contratti e delle vendite del tuo reparto commerciale.
Formatore esperto in Comunicazione, Tecniche di Vendita e Inbound Marketing
Imprenditore e Master Trainer con oltre 30 anni di esperienza nella formazione a professionisti.
Ha affiancato e guidato più di 100.000 persone nel loro percorso di sviluppo personale e manageriale trasmettendo la sua esperienza diretta come venditore, Responsabile Vendite e Manager maturata in oltre 20 anni all'interno di aziende multinazionali e PMI.
Alessandro è riconosciuto come uno dei maggiori esperti italiani di Comunicazione Professionale Digitale e delle Strategie di Vendita, oltre ad essere un pioniere dell’Inbound Marketing.
Le aziende con le quali ha collaborato nella sua carriera:
Barilla S.p.A, Alleanza Assicurazioni (gruppo Generali), Weruska & Joel, Pucci
Durante il corso diamo la possibilità a tutti i partecipanti di dire la loro opinione: cosa hanno imparato, cosa è importante, cosa si portano a casa.
E siamo orgogliosi quando Laura Foralosso, importante marketing manager che ha lavorato in grandi aziende come Ariston, Poltronesofà, Heineken e San Carlo, definisce il nostro corso “Assolutamente esaustivo”.
Come avere la strategia migliore di quella dei tuoi concorrenti. Il potente Metodo dell’Inbound Marketing, che lavora per te 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana senza mai farti sprecare 1 centesimo in attività improduttive, per avere risultati concreti fin da subito.
11.30 - Coffee Break
Fai crescere il tuo sito da zero a 100 con con i social e con strategie a pagamento a budget ottimizzato, che facciano lavorare il web per te. Trasforma il Traffico Organico e Social in nuovi Clienti Soddisfatti.
13.15 - Lunch
Arriva primo su Google con la nuova SEO, dominando i cambiamenti dell’algoritmo Google Bert con le Relazioni Semantiche ed il passaggio dalle keyword long tail alle Keyword Clustering.
Come trovare da subito clienti alla tua azienda con la Lead Generation, quali sono le Landing page che convertono e come accelerare il processo per ottenere da subito contatti "caldi": richieste di preventivi da clienti realmente interessati.
16.00 - Coffee Break
Come strutturare online il processo di vendita, gestire i contatti che non hanno ancora comprato e migliorare da subito il tuo database utilizzando il Retargeting Dinamico Automatico.
18.00 - Conclusione
Hai il timore di non trovare le soluzioni che vadano bene anche per la tua azienda o per il tuo settore?
Anche i nostri clienti avevano le stesse paure, ma hanno deciso di fidarsi di noi. E ora guarda cosa dicono.
Il successo dei nostri clienti è il nostro maggior trofeo: qui trovi un video della dott.ssa Stefania Brentaroli, Direttore Marketing di Viessmann Italia. Il successo del progetto è stato tale da essere pubblicato come caso di studio sul sito di HubSpot.
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Individuiamo le criticità del tuo sito, analizzandolo dal punto di vista SEO. Lo scopo? Dirti cosa migliorare per posizionarti su Google.
Otterrai un'analisi completa del posizionamento del tuo sito, con indicazioni di quali sono le opportunità per migliorare il tuo traffico con un piano SEO dettagliato.
Il valore commerciale del report è 500 €.
Consulenza personalizzata a distanza sul web con l’esperto di Inbound Marketing in cui analizziamo la tua conversione rispetto alla concorrenza.
Otterrai addirittura due soluzioni per creare da subito contatti profilati e interessati al tuo prodotto o servizio, che richiedono un preventivo o un contatto commerciale. Il valore commerciale di questa analisi è 750€.
Quali sono gli strumenti che utilizzano le migliori agenzie di marketing online per creare strategie perfette e raggiungere ottimi risultati? Te li presentano 8 professionisti del team Archimedia: esperti SEO, copywriter, grafici, video maker, esperti Facebook e Google ADS, project manager svelano i software più interessanti in un video esclusivo.
Archimedia è l'agenzia di Inbound Marketing più esperta a livello nazionale, con oltre 400 meccanismi di conversione all'attivo. Il Team di Archimedia, fatto non di consulenti ma di professionisti e imprenditori come te, è il più qualificato per offrirti la formazione più avanzata e aggiornata con novità che arrivano direttamente dagli Stati Uniti.
L’accesso al corso è limitato e riservato ai primi iscritti in ordine cronologico. Se non vuoi perdere l’occasione di apprendere le più efficaci tecniche di inbound marketing per trovare nuovi clienti e aumentare il fatturato, ti consigliamo di riservare subito il tuo posto.
In base al biglietto scelto, puoi portare un accompagnatore gratuitamente e hai anche dei Bonus. Ad ogni partecipante saranno consegnati, oltre alle slide del corso, anche un blocco appunti e una penna prima dell’inizio della formazione.
Potrai appoggiarti alla location del corso per colazione, pause caffè, aperitivi, pranzo e cena ed eventualmente anche per il pernottamento, che non sono inclusi.
Tutti i dettagli sull'accesso ai 3 Bonus previsti dal Ticket Platinum da parte del team Archimedia saranno comunicati all’inizio del corso.
Il pagamento può essere fatto comodamente online con Carta di Credito o tramite Bonifico Bancario anticipato. La fatturazione avverrà dopo la ricezione del pagamento.
Il pacchetto PLATINUM PROMO ti dà la possibilità di portare gratuitamente con te un tuo socio o collaboratore.
In più, hai 3 Bonus sull'analisi posizionamento digitale della tua azienda. Svolgiamo in tempo reale un’analisi delle potenzialità SEO del tuo sito e ti diciamo anche come stanno lavorando i tuoi principali competitor. Un vero e proprio studio strategico per individuare criticità e opportunità immediate per il tuo business.
Inoltre avrai anche la possibilità di ottenere un video realizzato dagli esperti dell'Inbound Marketing di Archimedia per orientarti nella scelta dei migliori strumenti digitali per il marketing.
Questi bonus hanno un valore di 1.250 euro!
ArchiMedia è una Società Full Service per l'Inbound Marketing e Progetti Web. Garantiamo servizi personalizzati per avere successo On Line: Posizionamento su Google, Lead Generation, Campagne ADS, Content Marketing, Social Media Marketing, Direct Email Marketing, Redesign Web.
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