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Inbound Sales: chiusa, vinta!
Per allineare Marketing & Sales
Migliora l’efficienza del team sales e aumenta i tassi di chiusura delle lead
Alla base delle moderne strategie di vendita c’è un reparto Marketing sempre più avanzato, in grado di fornire contatti ben profilati e sufficientemente “maturi” per il reparto Sales.
I contatti che arrivano da attività di marketing online e offline entrano nel CRM.
Come li stanno gestendo i commerciali?
Trainer Certificati HubSpot
per la tua strategia Marketing & Sales
Cos'è l'Inbound Sales e come funziona
L’Inbound Sales è un approccio che ti aiuta a migliorare e ottimizzare il processo di vendita:
identificare, qualificare e chiudere i potenziali clienti attraverso l'Automation.
Ci sono due metodi per metterlo in pratica
La guida per i commerciali
Con oltre 1.000 downloadL'inbound sales genera impatti rilevanti su:
1
Allineamento Marketing e Commerciali
2
Efficienza del team sales
3
Misurazione delle vendite e previsioni di vendita
4
Generazione di nuovo business
La meta di questo viaggio è:
Più vendite in Meno tempo
Come ti aiutiamo noi:
Il nostro team con 2 trainer certificati HubSpot ti aiuta a migliorare i processi di marketing & sales in azienda.
- Consulenza su come è strutturato il tuo processo di vendita
- Formazione dei commerciali all’uso del CRMdi Hubspot
- Automazione dei processi ripetitivi e manuali (es. assegnazione automatica dei contatti più caldi ai commerciali, messaggi di notifica per ricordare ai venditori le attività da fare, e-mail ricorsive…)
- Sales Pipeline: consulenza e configurazione degli step del processo di vendita
- Costruzione di dashboard direzionali con report e statistiche in tempo reale
I tuoi compagni di viaggio in Archimedia
Manuel e Lorenzo, esperti di Inbound Sales, sono pronti ad analizzare tutto il tuo processo di vendita per migliorare