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Interagisci con i tuoi prospect sui social con HubSpot

Contatti di qualità
TUTORIAL SMM-1

Sai come trovare clienti con il Social Marketing?

HubSpot è il miglior tool per affiancare il tuo team di marketing nella gestione dei social con lo scopo di fare brand awareness e trovare nuovi contatti e clienti.

Interagire con gli utenti delle tue pagine, pubblicare e condividere post mantenendo aggiornati i profili social, richiede moltissimo tempo. E ancora più tempo richiede l'analisi di tutti gli insight, per vedere l'impatto dei tuoi post.

Con HubSpot hai un'intera area dedicata alla gestione dei tuoi profili social in modo automatico, avendo tutto sotto controllo.

In questo video tutorial Sara ti spiega come:

  • Organizzare un piano editoriale per i tuoi post
  • Velocizzare la pubblicazione e l'analisi dei risultati con HubSpot
  • Creare campagne sponsorizzate Facebook ad alta conversione attraverso HubSpot

Compila la form e guarda il video tutorial per gestire i social con il software #1 di Marketing Automation.

Guarda il video tutorial

Che differenza c’è tra Inbound Marketing e Web Marketing?

L’Inbound Marketing è molto più completo rispetto al Web Marketing e prevede di utilizzare tutti gli strumenti digitali a disposizione in modo integrato tra loro.

Permette inoltre di allineare i reparti Marketing e Sales in modo che tutti lavorino per uno stesso obiettivo.

L'Automation è un fattore chiave dell'efficacia dell'Inbound Marketing, in quanto permette di gestire in modo efficiente e scalabile i lead generati, garantendo un follow-up tempestivo e personalizzato. Inoltre, consente di tracciare e analizzare i dati dei lead, monitorare l'efficacia delle campagne e apportare eventuali miglioramenti. 

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Scopri i vantaggi del metodo dell’inbound Marketing

Il 90% di chi ha scelto l’Inbound, ha ottenuto +77% di visite al sito web e +200% di contatti online

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