Leadmatiq®: Lead management software
Contatti persi nel flusso commerciale?
- Come assegni le lead al commerciale più adatto?
- Come monitori lo svolgimento delle trattative?
- Sai misurare il ritorno dell'investimento?
- Sai quanti contatti alla fine non diventano clienti e perché?
Senza un controllo capillare della tua rete commerciale, rivenditori esterni o agenti, è difficile gestire bene le opportunità e avere un riscontro sulle trattative, sia da parte del commerciale che del possibile cliente.
Sulla base della nostra esperienza, abbiamo sviluppato un algoritmo senza rivali che velocizza,automatizza e razionalizza tutte le fasi commerciali di lead management.
Gestisci lead e trattative in modo più smart
Assegnazione automatica dei contatti ai commerciali sulla base di molteplici criteri oggettivi personalizzati
Perfetta integrazione dei dati con i software CRM più utilizzati sul mercato come HubSpot e Saleforce
Interfaccia customizzabile nei colori e nelle funzionalità da abilitare ad ogni tipologia di utente/utilizzatore
Sistema di feedback completo lato commerciale e lato lead per seguire l’andamento di tutte le trattative
Reportistica puntuale per monitorare i risultati commerciali e per aggiornare le strategie di marketing e sales
Algoritmo in continua evoluzione in ottica A.I. sulla base dei feedback e dei risultati ottenuti.
Come nasce Leadmatiq®?
Quando la fase commerciale è affidata a rivenditori, installatori o agenti esterni l’azienda non ha una chiara e istantanea visione d’insieme del lavoro svolto a livello sales e dei risultati ottenuti.
Grazie al tool di Leadmatiq® abbiamo dato soluzione a tutte le criticità registrate e replicato il modello, con le dovute personalizzazioni, su diverse tipologie di rete vendita.
Qui trovi un esempio di Leadmatiq® applicato alla rete vendita nel settore infissi.
Scopri dettagli e risultati
Pedalare per il successoCase Study
Perché aprire un negozio online
con Shopify?
Abbiamo utilizzato Shopify, integrato con HubSpot e SendinBlue, per sviluppare uno shop online di integratori alimentari per ciclisti, un target molto specifico ma che, con ottime strategie di Lead Generation e Brand Awareness, siamo riusciti a raggiungere con successo.