La nostra esperta di stragie di marketing
Conosci meglio CeciliaTEAM REVENUE & BRAND
Cecilia Secco
CRM Project Manager, Inbound Specialist & HubSpot Certified Trainer
Con l’ArchiTeam mi occupo di gestire le strategie di marketing online per tutti i clienti: ideazione delle strategie, formazione ai team di marketing, creazione di pagine ad alta conversione, workflow di automazione dei processi, gestione dei contatti.
Rigore, ragionamento e precisione sono le tre caratteristiche che meglio descrivono la mia personalità. E questo probabilmente spiega due cose: il mio amore per i numeri e quello per la pasticceria.
Dopo il liceo scientifico, mi sono laureata in matematica. A quel punto ho impegnato le mie competenze nell’analisi delle performance nelle strategie di marketing. Nel 2014 ho conosciuto HubSpot, il software più completo per il marketing automation, nonché il numero 1 al mondo. Grazie a lui cui riesco a tenere sempre sotto controllo l’efficacia delle strategie dei clienti che fanno Inbound Marketing.
Oggi lavoro ad Archimedia e sulla mia dashboard ho all’attivo oltre 40 progetti di Inbound Marketing: ho contribuito al successo di aziende come Costa Crociere, Cosmoprof, Marcegaglia Tourism, Viessmann, MCZ, Wölmann, Alessandro Ferrari, Caparol, Comark, ASM SET e molti altri.
Nel tempo libero, per dimostrare che anche i matematici hanno un lato creativo, mi sbizzarrisco con torte e dolcetti con ottime recensioni.
Rigore, ragionamento e precisione sono le tre caratteristiche che meglio descrivono la mia personalità. E questo probabilmente spiega due cose: il mio amore per i numeri e quello per la pasticceria.
Dopo il liceo scientifico, mi sono laureata in matematica. A quel punto ho impegnato le mie competenze nell’analisi delle performance nelle strategie di marketing. Nel 2014 ho conosciuto HubSpot, il software più completo per il marketing automation, nonché il numero 1 al mondo. Grazie a lui cui riesco a tenere sempre sotto controllo l’efficacia delle strategie dei clienti che fanno Inbound Marketing.
Oggi lavoro ad Archimedia e sulla mia dashboard ho all’attivo oltre 40 progetti di Inbound Marketing: ho contribuito al successo di aziende come Costa Crociere, Cosmoprof, Marcegaglia Tourism, Viessmann, MCZ, Wölmann, Alessandro Ferrari, Caparol, Comark, ASM SET e molti altri.
Nel tempo libero, per dimostrare che anche i matematici hanno un lato creativo, mi sbizzarrisco con torte e dolcetti con ottime recensioni.