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La tua azienda è in grado di trovare nuovi clienti in maniera veloce? Il segreto per riuscirci è allineare perfettamente la strategia di marketing e dei commerciali integrando i software di marketing automation e il CRM marketing.
I nostri clienti, ad esempio, hanno integrato il loro CRM con HubSpot, il miglior software di marketing automation al mondo secondo i dati di g2crowd (è il primo dei leaders, quello arancione in alto a detra).
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Perché lo hanno fatto?
Infatti, con un’integrazione tra il tuo CRM e HubSpot, il tuo team di vendita ha la possibilità di lavorare su contatti estremamente profilati e di cui ha moltissime informazioni. Questo permette di sapere meglio come comunicare con ogni lead e quali leve utilizzare per portarle velocemente all’acquisto.
Salesforce è il re dei CRM (è il più utilizzato in Italia, sia da grandi che da piccole aziende) e i suoi tool si integrano perfettamente con HubSpot.
Sales Cloud fornisce la gestione dei contatti, la gestione delle opportunity e la collaborazione dei commerciali attraverso una varietà di funzioni personalizzabili per le esigenze della tua azienda. Hanno tutto quello di cui necessita il tuo team di vendita per quanto riguarda i forecast e la gestione del territorio.
HubSpot ha da poco integrato il suo software di marketing automation con un CRM gratuito che elimina completamente il lavoro manuale e aiuta il team di vendita a chiudere il maggior numero di contatti possibili. Permette di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato, loggare automaticamente tutte le interazioni delle leads e cerca nel web tutte le informazioni sulle aziende dei tuoi contatti.
Proponi loro di integrare il tuo CRM con HubSpot e spiega che:
Insomma, per loro saranno vendite facili. Moltissimi commerciali e aziende stanno già aumentando i guadagni con questi sistemi.
Scarica la guida e scopri come avere successo con i tuoi clienti: