Progettazione e Sviluppo
Progettiamo tool e software su misura per affrontare il World WILD Web!
Il viaggio nella Digital Transformation richiede strumenti adeguati.
Il tuo business necessita di molte risorse software. e trovare quelle giuste è spesso un’impresa.
I tool devono comunicare tra loro in modo efficacie, le funzionalità avanzate non sempre si adattano alle tue reali necessità e sul piano dell’usabilità il rischio è di complicare troppo le attività del tuo team e soprattutto di rendere i tuoi servizi poco accessibili a contatti o clienti online.
Serve una soluzione software custom?
Servono soluzioni custom che solo developer esperti possono darti.
Design, Restyling e Sviluppo Siti Web
Qual è il tuo obiettivo?
Fare Lead Generation?
Vendere prodotti online? Rendere visibile la tua attività? Valorizzare il tuo Brand?
Qualunque sia la risposta serve un sito a tua immagine e somiglianza.
Il tuo sito diventerà il tuo primo, grande venditore.
Integrazione Software
Il tuo business richiede software e applicativi diversi che devono essere in grado di comunicare tra loro: sito con CRM, gestionale con E-commerce...
L’integrazione dei dati è un’esigenza, ma può essere anche un’opportunità per sviluppare nuove funzionalità attraverso la connessione dei diversi sistemi.
Sviluppo Software Personalizzato
Il mercato propone validi software come supporto alle varie attività di un’azienda, ma mai del tutto cuciti sulle loro reali necessità. Noi pensiamo fuori dagli schemi ed esploriamo soluzioni sempre nuove e innovative!
Ti stupirai di cosa abbiamo già fatto e di cosa potremmo ancora fare per realizzare i tuoi obiettivi.
Software di Preventivazione
La richiesta di prezzi e preventivi è sempre la fase più delicata in un processo d’acquisto, soprattutto nei mercati B2C! E se avessi a tua disposizione un applicativo che automatizza e velocizza richieste ed elaborazione di preventivi sulle specifiche esigenze degli utenti?
In base alle specifiche del tuo prodotto o servizio riusciremo a configurare la tua soluzione!
Come Migliorare la Lead Generation
Per le aziende che cercano di crescere, il marketing non può semplicemente produrre lead; deve anche generare entrate.
Molte aziende hanno già intrapreso dei percorsi digitali, con strumenti di lead generation, però non sempre i risultati sono ottimali: l’esperienza ci dice che la lead generation può essere una giungla e può rappresentare una voce di spesa che difficilmente raggiunge la sostenibilità.
Per molti, l’obiettivo non è partire da zero ma migliorare la qualità dei contatti oppure ridurre i costi di lead generation. Esperienza, competenza e i giusti tool ci permettono di uscire dalla giungla e ritrovare il sentiero.