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Sviluppo Software Personalizzato

Progetti custom per funzionalità e potenzialità ancora inesplorate
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Cos’è l’Inbound Marketing?

È il metodo più efficace per attirare visite al tuo sito web, generare contatti e convertirli in clienti.

L’Inbound Marketing si basa su un concetto molto semplice: farsi trovare dai potenziali clienti con il messaggio giusto al momento giusto.

Non trovi il software giusto? Te lo creiamo noi!

Immaginare qualcosa che ancora non esiste? Per i nostri Developer è possibile!

Negli anni abbiamo raccolto numerose sfide da clienti che necessitavano di funzionalità software avanzate per i loro business, ma che non trovavano valide soluzioni sul mercato.

Ogni volta abbiamo raccolto la sfida fino a sviluppare oltre 100 progetti 100% custom e perfettamente rispondenti a tutte le specifiche ed esigenze richieste.

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Progetti Custom 100%
Un progetto web che si adatta alle tue esigenze di marketing e vendita

Software custom per la gestione centralizzata dei Master

Radar Academy

Radar Academy, società che eroga Master per la formazione professionale, ha espresso l’esigenza di gestire e calendarizzare in modo centralizzato tutta l’offerta formativa di Master.

I software standard in commercio non garantivano la perfetta corrispondenza tra esigenze operative dell’azienda e funzionalità dello strumento, ragion per cui abbiamo sviluppato una piattaforma dedicata, integrata con il CRM HubSpot (da dove gli studenti si convertono) e Shopify (dove avviene il pagamento del master).

Tra le molteplici funzionalità abilitate ci sono:

  • Gestione anagrafica docenti, alunni e location/sedi dei master
  • Pianificazione moduli formativi per singolo master
  • Gestione registro presenze alunni
  • Calendarizzazione dei Master
  • Associazione tra Master, docente e allievi iscritti
  • Prenotazione location/aule

Il tradizionale metodo di marketing

L’inbound marketing è l’unico metodo che unisce tutti i tool del web marketing in una strategia integrata che intercetta i potenziali clienti proprio nel momento in cui ne hanno bisogno e li accompagna fino alla fase finale del loro percorso di acquisto.

Il tradizionale metodo di marketing

L’inbound marketing è l’unico metodo che unisce tutti i tool del web marketing in una strategia integrata che intercetta i potenziali clienti proprio nel momento in cui ne hanno bisogno e li accompagna fino alla fase finale del loro percorso di acquisto.

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La guida più amata dai Marketing Manager
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LA GUIDA INDISPENSABILE

Le coordinate dell’Inbound Marketing

L’Inbound Marketing va oltre il Web Marketing, è l’unico metodo che ti permette di lasciare il segno nel mondo digitale: attirare visite, trasformarle in contatti e convertirle in clienti. Scopri come.

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SCRITTA DAL NOSTRO TEAM DI ESPERTI

La tua strategia di Inbound Marketing tiene conto della fase del buyer’s journey in cui si trova il prospect.

BUYER’S JOURNEY

Awareness

Contenuti educativi:
white paper, eBook, Blogpost

È il primo step nel suo viaggio. Nella fase di Awareness, il prospect ha la “consapevolezza” di avere una necessità, un problema da risolvere. In questo stage si informa per trovare una soluzione, quindi puoi proporre contenuti educativi come ebook, white paper, articoli che possano aiutarlo a comprendere meglio i suoi bisogni, costruendo le basi per un rapporto di fiducia duraturo.

Per spiegare cos’è l’Awareness, l’esempio classico che portiamo è quello di quando senti un fastidio alla gola, fai fatica a deglutire e cerchi info online per capire che cosa c’è che non va e come puoi risolvere questo problema.

BUYER’S JOURNEY

Awareness

Contenuti educativi:
white paper, eBook, Blogpost

È il primo step nel suo viaggio. Nella fase di Awareness, il prospect ha la “consapevolezza” di avere una necessità, un problema da risolvere. In questo stage si informa per trovare una soluzione, quindi puoi proporre contenuti educativi come ebook, white paper, articoli che possano aiutarlo a comprendere meglio i suoi bisogni, costruendo le basi per un rapporto di fiducia duraturo.

Per spiegare cos’è l’Awareness, l’esempio classico che portiamo è quello di quando senti un fastidio alla gola, fai fatica a deglutire e cerchi info online per capire che cosa c’è che non va e come puoi risolvere questo problema.

BUYER’S JOURNEY

Awareness

Contenuti educativi:
white paper, eBook, Blogpost

È il primo step nel suo viaggio. Nella fase di Awareness, il prospect ha la “consapevolezza” di avere una necessità, un problema da risolvere. In questo stage si informa per trovare una soluzione, quindi puoi proporre contenuti educativi come ebook, white paper, articoli che possano aiutarlo a comprendere meglio i suoi bisogni, costruendo le basi per un rapporto di fiducia duraturo.

Per spiegare cos’è l’Awareness, l’esempio classico che portiamo è quello di quando senti un fastidio alla gola, fai fatica a deglutire e cerchi info online per capire che cosa c’è che non va e come puoi risolvere questo problema.

I nostri clienti hanno avuto successo online grazie all’Inbound Marketing

Ecco alcuni dei nostri clienti con i quali abbiamo sviluppato una strategia di Inbound Marketing:

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LISTINO PREZZI

Un piano per ogni
obiettivo

Scopri i nuovi piani Inbound da 12, 6 e 3 mesi e le Soluzioni Specifiche:

  • Seo Avanzata
  • Lead Generator
  • CRM & Sales Pipeline

Software custom per la gestione centralizzata dei Master

Radar Academy

Radar Academy, società che eroga Master per la formazione professionale, ha espresso l’esigenza di gestire e calendarizzare in modo centralizzato tutta l’offerta formativa di Master.

I software standard in commercio non garantivano la perfetta corrispondenza tra esigenze operative dell’azienda e funzionalità dello strumento, ragion per cui abbiamo sviluppato una piattaforma dedicata, integrata con il CRM HubSpot (da dove gli studenti si convertono) e Shopify (dove avviene il pagamento del master).

Tra le molteplici funzionalità abilitate ci sono:

  • Gestione anagrafica docenti, alunni e location/sedi dei master
  • Pianificazione moduli formativi per singolo master
  • Gestione registro presenze alunni
  • Calendarizzazione dei Master
  • Associazione tra Master, docente e allievi iscritti
  • Prenotazione location/aule

Ecommerce con configuratore e sistema di ricerca prodotti avanzato

LyraBearing

Per LyraBearing, azienda produttrice di cuscinetti e componenti di ricambio custom, abbiamo sviluppato un portale e-commerce multilingua in NQ Content (con fase di check-out in Shopify) per la vendita diretta di cuscinetti per bici da corsa.

Le funzionalità implementate nel progetto sono:

  • Sistema di ricerca dei prodotti avanzato con molteplici filtri custom (per questo il template della scheda prodotto è stata sviluppata con NQ Content)
  • Configuratore integrato per consentire una selezione ancora più accurata di cuscinetti “super-precisi” sulla base di esigenze specifiche.
  • Reindirizzamento a Shopify per completare la fase di check-out una volta selezionati i prodotti desiderati


Dal progetto custom al prodotto standard

Ogni progetto custom da noi sviluppato abilità funzionalità specifiche, ma spesso le stesse potenzialità possono essere utili anche per altre aziende o per obiettivi simili. Da qui l’idea di rendere i nostri applicativi custom più importanti in prodotti software standard a marchio registrato.

 

Esplora i nostri servizi per trovare clienti online, aumentare vendite e fatturato

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