Scopri il Customer Program Archimedia
Scoprilo qui
Qual è la strategia migliore per te?
Chiedi una call
Obiettivo Brand icon_g1

Strategia di brand

Come creare o rinnovare l’identità di un marchio in modo da differenziarlo dai competitor?

In alcuni momenti del percorso di crescita della tua azienda potresti avere bisogno di lavorare sul brand o sulla percezione della tua azienda per stimolare i clienti a scegliere te rispetto alle altre realtà presenti sul mercato.

revenu-hero

Esplora i nostri servizi orientati al Brand

premi-vincite-concorsi_150x150

Concorsi a premi

Gaming, Gaming, Gaming!
Fai divertire le persone, migliora la percezione del tuo brand, esplora una lead generation mai vista prima. 
Certo, richiedono una articolata organizzazione, ma il team Archimedia è in grado di fornire concorsi chiavi in mano. E la piattaforma è sviluppata completamente dai nostri esperti developers.

Organizza un concorso con noi

ispirazione_150x150

Brand e Visual identity

Lo studio della Visual Brand Identity va oltre i prodotti o servizi di un’azienda per costruire un’immagine digitale in grado di generare un impatto emotivo sulle persone che visitano il sito web. La Visual Brand Identity è un equipaggiamento indispensabile per le aziende che devono differenziarsi rispetto ai competitor e vogliono farlo comunicando a cuore aperto. 

Trova una nuova identità visual

video-marketing_150x150

Video e webinar strategy

Dicono tutti che fare video e webinar online fa arrivare clienti... ma i clienti non arrivano da soli. Video e Webinar vanno inseriti in una strategia: prima si crea la strategia, si programma il viaggio e poi si parte!
Il nostro team saprà indicarti quali contenuti di valore creare e attraverso quali canali promuoverli.

Scopri la tua strategia video e webinar

Come Migliorare la Lead Generation

Per le aziende che cercano di crescere, il marketing non può semplicemente produrre lead; deve anche generare entrate.

Molte aziende hanno già intrapreso dei percorsi digitali, con strumenti di lead generation, però non sempre i risultati sono ottimali: l’esperienza ci dice che la lead generation può essere una giungla e può rappresentare una voce di spesa che difficilmente raggiunge la sostenibilità.

Per molti, l’obiettivo non è partire da zero ma migliorare la qualità dei contatti oppure ridurre i costi di lead generation. Esperienza, competenza e i giusti tool ci permettono di uscire dalla giungla e ritrovare il sentiero.

Livello_4
lead_icon
LEAD GENERATION

Siamo pronti a trovare la strada giusta per te

Contattaci

Strategie B2b2c

Se la tua azienda vende ad intermediari che rivendono a utenti privati, la tua grande sfida è quella di rivolgerti ad un duplice pubblico e creare un canale di comunicazione diretto con il consumatore finale e un database di clienti finali attuali e potenziali. 

Negli anni, le strategie B2B2C sono tra quelle che ci hanno restituito più soddisfazioni nel mondo del fotovoltaico, riscaldamento e climatizzazione, serramenti e altri prodotti particolari. 

Livello_4-1
strategia-inbound_150x150
Strategia inbound

Il nostro team è pronto per trovare il modo migliore per farti raggiungere la destinazione. Il percorso più adatto per il tuo caso specifico? Lo creiamo insieme

Contattaci
Scroll