Strategia di brand
In alcuni momenti del percorso di crescita della tua azienda potresti avere bisogno di lavorare sul brand o sulla percezione della tua azienda per stimolare i clienti a scegliere te rispetto alle altre realtà presenti sul mercato.
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Concorsi a premi
Gaming, Gaming, Gaming!
Fai divertire le persone, migliora la percezione del tuo brand, esplora una lead generation mai vista prima.
Certo, richiedono una articolata organizzazione, ma il team Archimedia è in grado di fornire concorsi chiavi in mano. E la piattaforma è sviluppata completamente dai nostri esperti developers.
Brand e Visual identity
Lo studio della Visual Brand Identity va oltre i prodotti o servizi di un’azienda per costruire un’immagine digitale in grado di generare un impatto emotivo sulle persone che visitano il sito web. La Visual Brand Identity è un equipaggiamento indispensabile per le aziende che devono differenziarsi rispetto ai competitor e vogliono farlo comunicando a cuore aperto.
Video e webinar strategy
Dicono tutti che fare video e webinar online fa arrivare clienti... ma i clienti non arrivano da soli. Video e Webinar vanno inseriti in una strategia: prima si crea la strategia, si programma il viaggio e poi si parte!
Il nostro team saprà indicarti quali contenuti di valore creare e attraverso quali canali promuoverli.
Come Migliorare la Lead Generation
Per le aziende che cercano di crescere, il marketing non può semplicemente produrre lead; deve anche generare entrate.
Molte aziende hanno già intrapreso dei percorsi digitali, con strumenti di lead generation, però non sempre i risultati sono ottimali: l’esperienza ci dice che la lead generation può essere una giungla e può rappresentare una voce di spesa che difficilmente raggiunge la sostenibilità.
Per molti, l’obiettivo non è partire da zero ma migliorare la qualità dei contatti oppure ridurre i costi di lead generation. Esperienza, competenza e i giusti tool ci permettono di uscire dalla giungla e ritrovare il sentiero.
Strategie B2b2c
Se la tua azienda vende ad intermediari che rivendono a utenti privati, la tua grande sfida è quella di rivolgerti ad un duplice pubblico e creare un canale di comunicazione diretto con il consumatore finale e un database di clienti finali attuali e potenziali.
Negli anni, le strategie B2B2C sono tra quelle che ci hanno restituito più soddisfazioni nel mondo del fotovoltaico, riscaldamento e climatizzazione, serramenti e altri prodotti particolari.