Conosci tutte le tecniche SEO aggiornate? L'evoluzione SEO riguarda anche la costruzione dei Link. Secondo Moz, Google cambia il suo algoritmo 500-600 volte all'anno. Con così tanti aggiornamenti, anche gli esperti di marketing più diligenti possono perdersi uno o due rilasci importanti. Devi tenere conto delle keywords, del link building, il numero di visite, e di molte altre tecniche SEO.
Per assicurarti di aver capito il significato generale della SEO, controlla l’infografica qui sotto creata da Neil Patel di Quick Sprout. È un percorso attraverso i grandi cambiamenti che la SEO ha subito nell’ideologia, nelle keywords, nei contenuti e nel link building.
In definitiva, si ragiona sempre di più sui Topic e meno sulle singole keywords, perché lo scopo dei contenuti è di generare delle architetture (attraverso i link) che piacciono all'algoritmo di Google. Grazie a queste strutture organizzate di contenuti, l'algoritmo riesce a comprendere il significato reale dei contenuti riconoscendo anche i sinonimi e le parole correlate e restituendo all'utente risultati di ricerca secondo la logica della pertinenza. Guarda questo approfondimento sulla SEO dalla A alla Z per leggere anche gli aggiornamenti più recenti.
Non è semplicissimo fare tutto questo, servono conoscenze aggiornate e professionisti della scrittura SEO. Per questo noi consigliamo sempre di rivolgersi all'agenzia.
Comunque, una volta arrivato primo nei motori di ricerca con queste tecniche SEO, leggi Come Contattare Nuovi Clienti in Maniera Sicura per non farti sfuggire nessuna opportunità di business. Vuoi sapere come essere sempre al passo con i tempi, senza doverti preoccupare di aggiornarti sui rilasci di Google?
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