Come trovare clienti online, aumentare vendite e fatturato
Molte aziende cercano clienti attraverso canali digitali, a volte con risultati altalenanti, oppure non riescono proprio a misurarli.
La nostra mission è aiutare la tua azienda a crescere.
Il nostro team, ti aiuterà ad attrarre i potenziali clienti giusti, convertirli grazie al processo di Lead Generation e mettere i tuoi commerciali nella migliore condizione per chiudere le opportunità nel modo più efficiente e veloce possibile.
Partiamo?
Esplora i nostri servizi per trovare clienti online, aumentare vendite e fatturato
Inbound Marketing
Su tutti, è il metodo più completo per trovare clienti senza muovere un dito e per questo è anche l’unico veramente efficace per raggiungere obiettivi concreti di aumento di vendite e fatturato.
L’inbound allinea persone, processi e piattaforme.
Inbound sales
Aiuta il Team commerciale a gestire i contatti in modo efficace e organizzato, senza perdere opportunità di vendita e migliorando la velocità della pipeline di vendita.
Piani SEO
Grazie a un piano di contenuti ottimizzati SEO, le tue informazioni arrivano direttamente agli occhi di cerca soluzioni ai propri problemi e bisogni: così potrai attirarli sulle tue pagine.
Campagne ADV
Attraverso le campagne, raggiungi i potenziali clienti con il messaggio giusto al posto giusto e puoi ottenere da subito contatti da passare al team sales.
Consulenza
La strategia è uno degli elementi che ti permette di avere risultati certi e misurabili. Nel bagaglio di esperienza aziendale, abbiamo oltre 25 anni di vendite in settori dei più disparati, sappiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Come Migliorare la Lead Generation
Per le aziende che cercano di crescere, il marketing non può semplicemente produrre lead, deve anche generare entrate.
Molte aziende hanno già intrapreso dei percorsi digitali, con strumenti di lead generation, però non sempre i risultati sono ottimali: l’esperienza ci dice che la lead generation può essere una giungla e può rappresentare una voce di spesa che difficilmente raggiunge la sostenibilità.
Per molti, l’obiettivo non è partire da zero ma migliorare la qualità dei contatti oppure ridurre i costi di lead generation. Esperienza, competenza e i giusti tool ci permettono di uscire dalla giungla e ritrovare il sentiero.
Strategie B2b2c
Se la tua azienda vende ad intermediari che rivendono a utenti privati, la tua grande sfida è quella di rivolgerti ad un duplice pubblico e creare un canale di comunicazione diretto con il consumatore finale e un database di clienti finali attuali e potenziali.
Negli anni, le strategie B2B2C sono tra quelle che ci hanno restituito più soddisfazioni nel mondo del fotovoltaico, riscaldamento e climatizzazione, serramenti e altri prodotti particolari.